SCARICA GLI EBOOK DELL'INTERA TRILOGIA! (4.3MB) VAI ALLA PAGINA DI TALCO TALQUEZ SU FACEBOOK!

      CLICCA QUI! (Anche solo per saperne di più.)
      TI RIMANGONO APPENA PER LEGGERE "IL LIBRO"


      Questa pagina è stata visitata 9461 volte dal 17 Giugno 2004.
      Dimensione: 1933 bytes Ultimo aggiornamento: lunedì 3 maggio 2010 h.19:34
      (Per non mostrare più l'intestazione delle pagine, clicca qui.)


      Torna all'indice di "Uomini contro donne" LA PARABOLA DELL'ALBERGO

      Un gruppo di donne arriva sul luogo prescelto per le vacanze. Si metteno alla ricerca di un albergo e ne trovano uno a 5 piani, con uno strano cartello indicante: «Riservato esclusivamente alle signore donne». Decidono di entrare. Il ragazzo alla reception fa loro visitare l’albergo, un piano alla volta.

      Al 1° piano, un cartello dice: «Qui gli uomini fanno molto male l'amore, ma sono molto belli, gentili e sensibili». Le donne si sbellicano dal ridere e senza perder tempo salgono al secondo.

      Il cartello del 2° piano dice: «Qui gli uomini fanno meravigliosamente l'amore ma, generalemente, trattano molto duramente le donne». Questo non sembra loro accettabile, per cui continuano a salire.

      3° piano, il cartello dice: «Qui tutti gli uomini sono eccellenti amanti e sono sensibili ai desideri ed ai bisogni delle donne». Questo sembra l’ideale, ma restano ancora due piani..

      Al 4° piano, il cartello è sorprendente: «Qui gli uomini hanno corpi apollinei, sono sensibili ed attenti alle esigenze delle loro compagne, esperti in amore, tutti celibi, pieni di soldi e pronti a sposarsi». Finalmente soddisfatte sembrano pronte a fermarsi... ma, decisamente intrigate, decidono di proseguire fino al 5° piano.

      Quando arriveno a 5° piano, il cartello dice: «Qui non ci sono uomini! Questo piano è stato costruito per dimostrare che É IMPOSSIBLE SODDISFARE UNA DONNA, che vorrà sempre qualcosa di più.»