SCARICA GLI EBOOK DELL'INTERA TRILOGIA! (4.3MB) VAI ALLA PAGINA DI TALCO TALQUEZ SU FACEBOOK!

CLICCA QUI! (Anche solo per saperne di più.)
TI RIMANGONO APPENA PER LEGGERE "IL LIBRO"


Questa pagina è stata visitata 24688 volte dal 17 Giugno 2004.
Dimensione: 6119 bytes Ultimo aggiornamento: sabato 15 maggio 2010 h.18.13
(Per non mostrare più l'intestazione delle pagine, clicca qui.)


Mostra gli ospiti del 2009
Torna alla prima pagina
  Il libro degli ospiti: clicca QUI per lasciare il tuo messaggio!

Finalmente ho passato una bella serata in tua compagnia leggendo tante cose interessanti, fin da ora sarò un tuo sostenitore.Complimenti ancora.beniamino-Torino
beniamino da torino, Piemonte Italia
h14:06 di lunedì 08 marzo 2010


Salve,da diversi giorni sto letteralmente divorando il tuo sito e farti semplicemente dei complimenti mi sembra alquanto riduttivo: spazi da un argomento all'altro con estrema logica e tratti tutti gli argomenti che da anni studio non solo per motivi di lavoro. Sto improntando un sito che fatica a decollare perchè non so come organizzarlo e volevo chiederti se posso prendere degli spunti dal tuo lavoro solo per quanto rigurda i contenuti dei testi. Se possibile ringrazio sin d'ora. Namastè da Marinella
marinella Veneto Italia
h04:52 di venerdì 22 gennaio 2010

Come recita il "pistolotto introduttivo" (presente nel riquadro in basso della homepage, e nella "schermata rossa" per chi arriva sul sito seguendo un link esterno), chiunque può liberamente attingere contenuti dal mio sito, purchè indichi la fonte e metta un link di rimando.

Ad esempio:
"bla bla bla.. bla bla bla.. bla bla bla.."
(tratto da www.fenice.info)

..dove il link è preferibilmente quello della pagina esatta da cui si è estratto il materiale (ad es. http://www.fenice.info/x-files/nwo.asp ), ma può andare bene anche un link generico alla homepage ( http://www.fenice.info/ ).
JB

domenica 24 gennaio 2010


Sito molto bello e pieno di argomenti interessanti. Molto da leggere e curiosare. Complimenti.
Marcelo torino, Italia
h22:29 di giovedì 14 gennaio 2010

[..] non sono così disperato da accodarmi ad un povero ometto che non ha nulla di meglio da fare che andare in giro a millantare saggezza su internet, il posto meno indicato in cui diffondere il proprio pensiero e avere un minimo di credito. Ma vabbè la mia l'ho detta, ora cestinala e bloccami, tanto ci sarà qualche altro allocco da abbindolare da qualche altra parte. [..] Spinto dalla curiosità ho dato uno sguardo veloce al tuo buco di world wide web e l'ho trovato davvero, ma DAVVERO vuoto, a dispetto di tante parole che fai. Una robetta che mi ricorda tanto le boiate à la Scientology, per dirne una, che io ritengo essere il cancro che sta mangiando questo società. E sì, tu sei un cancro, un sofista del nuovo millennio, uno di quelli che non dovrebbe avere diritto alla libertà di parola. Spero solo riuscirai a trovare un modo meno ridicolo di dare un senso alla tua esistenza.
Prosciuttello bologna, Italia
h17:15 di lunedì 22 febbraio 2010

È sempre illuminante, ricevere lezioni da un prosciuttello. Specie se pure fascistello (davvero fighissima, quella del volermi negare la libertà di parola!).

Dopotutto sai che noia sarebbe, ricevere solo complimenti da persone intelligenti: anche venire insultato da un cretino ha (occasionalmente) il suo fascino.

PS: sentite condoglianze all'unico neurone che ti restava, e che si è bruciato nel tentativo di capire il mio sito - che somiglia a scientology quanto il bianco al nero.
JB

lunedì 22 febbraio 2010


 
Mostra gli ospiti del 2009
Torna alla prima pagina