SCARICA GLI EBOOK DELL'INTERA TRILOGIA! (4.3MB) VAI ALLA PAGINA DI TALCO TALQUEZ SU FACEBOOK!

CLICCA QUI! (Anche solo per saperne di più.)
TI RIMANGONO APPENA PER LEGGERE "IL LIBRO"


Questa pagina è stata visitata 3070 volte dal 17 Giugno 2004.
Dimensione: 6029 bytes Ultimo aggiornamento: venerdì 15 aprile 2011 h.01:32
(Per non mostrare più l'intestazione delle pagine, clicca qui.)


COSMOPOLITICIAN (14/V/2001)
Marian Gold ("United", 1999)
Altre canzoni (more songs) COSMOPOLITICO

I sleep between the Gates of Night in a no-man's Land. Always closer than you think, a kind of your best friend. I have no religion and I have no flag, I don't care if you're wrong or right, lilac skinned or black..

Riposo tra i Cancelli della Notte, nella Terra che non è di nessun uomo. Sempre più vicino di quel che pensi, una specie di tuo migliore amico. Non ho religione nè bandiera, non m'importa se hai torto o ragione, se hai la pelle bianca come il giglio oppure nera..

I'm a cosmopolitician, closer than your next of kin: angel, devil of the night.. and the Seed of everything.

Sono un cosmopolitico, ti sono più vicino del tuo parente più stretto: angelo, diavolo della notte.. nonchè il Seme di ogni cosa.

And if your world has turned to ashes, I will leave you never. Even when the sun's blown out, I will shine forever. I caress you with my charms. I'm your best friend, the dream, I'm the Light that guides you through the nights and deepest Haze.

E anche se il tuo mondo è finito in cenere, io non ti abbandonerò mai. Anche quando il sole sia esploso, io splenderò per sempre. Ti accarezzo col mio fascino. Sono il tuo migliore amico, il sogno, la Luce che ti guida attraverso la notte e la Nebbia più fitta.

You need a friend, without a doubt. I wonder why you came around. Are you Awake, or do you Dream? You're stuck inside a frozen scene. You try to move, but there's no moves. You try to speak, but there's no use. You try to Wake, but you can't. You close your eyes without a chance. You need a friend, without a doubt. I wonder why you came around. Who are you..?

Hai bisogno di un amico, non v'è dubbio a riguardo. Mi domando come mai sei capitato da queste parti. Sei Sveglio, o stai Sognando? Sei incagliato in una scena congelata nel tempo. Provi a muoverti, ma non ci sono mosse da fare. Provi a parlare, ma non serve assolutamente a nulla. Provi a Svegliarti, ma non ce la fai. Chiudi gli occhi senza poter fare altro. Hai bisogno di un amico, non v'è dubbio a riguardo. Mi domando come mai sei capitato da queste parti. Ma tu.. chi sei?

To enjoy this song to the fullest, buy the CD!BUY THE CD Per ascoltare questa canzone al meglio, compra il CD!COMPRA IL CD